martedì 8 agosto 2017

Bracciali

Ecco alcuni bracciali eseguiti questa estate.

Questo bracciale è realizzato a mano da me, seguendo uno schema trovato sulla pagina di una creativa che apprezzo tanto, Giuliana Verdelli. L'ho eseguito con tanti cipollotti di vetro di due tonalità del verde e un grigio. Molto carino, va bene sia per un vestito elegante che per un vestitino estivo e giornaliero.


Quest'altro invece l'ho realizzato seguendo una tecnica chiamata doppia spiral rope. Ho utilizzato cipollotti di vetro color rosa e turchese e rocailles fucsia e turchesi, per un risultato molto carino a mio parere! E' un bracciale per chi non vuol passare inosservati!


Quest'ultimo bracciale l'ho realizzato seguendo un tutorial comprato su etsy, di overtherainbow. Molto carino, per i colori ho usato il giallo predominante perché è il colore di questa estate. Materiale usato: superduo, rocailles, perle, round duo.

Nessun commento:

Posta un commento